Background

Perchè diventare Sponsor?

Il GDPR Day è la community italiana di professionisti della Data Protection. Verticalità, qualità, visibilità, entrata a pagamento (sia per la community che per la conferenza) e quindi pubblico fortemente interessato, opportunità commerciali, relazioni, contatti, meritocrazia delle sponsorizzazioni.

E’ possibile diventare Sponsor distintamente:

  • Della Community GDPR Day
  • Della Conferenza GDPR Day

Le due possibilità sono perfettamente complementari: la prima è finalizzata ad una forte e costante presenza online. La seconda, molto più breve ma offline, all’interno dell’evento.

Chiedi un nostro contatto, compilando il rapido modulo a fondo pagina. Così facendo, ti invieremo subito lo Sponsorship Program in PDF completo di tutte le formule di partecipazione.

Solo alcuni dei tanti ottimi motivi per diventare Sponsor del GDPR Day:

Il punto di riferimento.

Il GDPR Day è una community ed una conferenza apprezzatissima (leggi i feedback) perché nasciamo da una esigenza formativa che tantissime aziende e professionisti hanno rispetto ad un importante obbligo normativo europeo senza precedenti: il GDPR. Per questo motivo, l’obiettivo n°1 della Community GDPR Day è ascoltare i feedback raccolti fin dal 2018 e tramutarli in conoscenza distribuita, tramite una conferenza ed una community colma di veri contenuti da applicare all’interno del proprio contesto aziendale o professionale.

Obiettivi

Tutti i nostri obiettivi sono ricondotti a due colonne portanti, ovvero i valori più ricercati ed apprezzati da chiunque lavori all’interno della Data Protection: la formazione ed il networking. La formazione, perché è fondamentale per svolgere con efficacia e professionalità il proprio ruolo. Networking, perché la competenza va unita all’esperienza che si può accumulare anche scambiando pareri, opinioni e considerazioni con altri professionisti.

Contenuti di qualità

La caratteristica che identifica il GDPR Day é la qualità dei contenuti affrontati. Una “full immersion” mirata a sviscerare lacune e processi per una corretta applicazione del Regolamento Europeo del GDPR, grazie a relatori esperti ed autorevoli. Per questo motivo, sponsorizzare un evento e una community di qualità è già garante di essere in un ambiente particolarmente favorevole, strutturato su solide basi.

Partecipanti fortemente in target

Il GDPR Day non ha mai puntato solo ai numeri, bensì principalmente alla qualità del pubblico. Per questo motivo, la conferenza e la community non sono ad accesso libero – bensì riservata solo ai titolari di biglietto o membri della Community. Ciò garantisce un forte interesse dei partecipanti rispetto i temi trattati. Al GDPR Day partecipano moltissimi ruoli centrali, come DPO, Privacy Officer, Avvocati, IT Manager, Security Manager, CTO e titolari d’azienda ma anche appartenenti alle diverse Istituzioni.

Format vincente

Il GDPR Day dura un giorno intero ed è costituita da una ricca serie di contenuti esposti dai relativi relatori all’interno della sala plenaria, da inizio mattino al tardo pomeriggio. I contenuti sono espressi sia in singoli interventi di 20-25 minuti ciascuno ma anche in panel, quindi tavole rotonde multi speaker su più temi. Alla fine di ogni momento c’è tempo per le domande dal pubblico.
La sera prima dell’evento, invece, vi è l’importante cena di networking tra speaker, staff e titolari dei biglietti Premium. La cena è molto piacevole ma anche molto utile per stringere importanti contatti di lavoro.

Desk espositivo per sviluppare nuove relazioni e farsi conoscere

Alla Conferenza GDPR Day, è possibile partecipare con un punto espositivo, a partire da soli 1250 € + IVA (1000 € + IVA entro il 10 Aprile 2024), accogliente e con grafica personalizzata già inclusa. Il punto espositivo è estremamente utile per poter presentarsi al pubblico e creare nuovi contatti. Lo stand viene sempre fornito completo e chiavi in mano, così come da rendering grafico.

Condividere e fare networking!

Grazie alla sua area espositiva, ogni partecipante avrà la possibilità di interagire e confrontarsi con altri partecipanti, tutti con il proprio ruolo: visitatori, aziende Sponsor, speaker, associazioni, community, istituzioni, così da costruire un network di professionisti che condividono gli stessi interessi professionali.

Divertimento e relax

Non solo lavoro, non solo confronti su temi professionali. La Community GDPR Day è molto di più e soddisfa anche il piacere di fare networking e creare nuovi contatti con cui parlare e confrontarsi anche su molto altro.

Compila il seguente form per ricevere lo Sponsorship Program del GDPR Day: