Diventa sponsor! - GDPR Day 2023

Diventa sponsor!

Perchè diventare Sponsor?

Verticalità, qualità dell’evento, visibilità, entrata a pagamento e quindi pubblico fortemente interessato, opportunità commerciali, relazioni, contatti, meritocrazia delle sponsorizzazioni.
Approfondisci, nel dettaglio, perchè diventare protagonista della prossima conferenza GDPR Day. Chiedi un nostro contatto, compilando il rapido modulo a fondo pagina. Così facendo, ti invieremo subito lo Sponsorship Program in PDF completo di tutte le formule di partecipazione.

Solo alcuni dei tanti ottimi motivi per diventare Sponsor del GDPR Day:

Rispondiamo ad un’esigenza.

Perché il GDPR Day è una conferenza apprezzatissima? Il GDPR Day nasce da una insoddisfazione formativa che tante aziende e professionisti stanno manifestando da mesi e mesi rispetto ad un importante obbligo normativo europeo senza precedenti: il GDPR. Per questo motivo, l’obiettivo n°1 del GDPR Day è ascoltare i feedback raccolti fin dal 2018 e tramutarli in conoscenza distribuita, tramite una conferenza colma di veri contenuti da applicare all’interno del proprio contesto aziendale.

Obiettivi dell’evento

L’evento punta a fornire chiari e pratici contenuti formativi per offrire ai suoi partecipanti gli strumenti giusti per interpretare correttamente, e applicare al meglio, i processi e gli asset delle proprie aziende con il regolamento GDPR.

Per questo motivo, i partecipanti del GDPR Day sono fortemente motivati e interessati a tutto ciò che è Data Protection, quindi anche a conoscere le aziende player di questo mercato e i loro servizi.

Contenuti di qualità

La caratteristica che identifica l’evento GDPR Day é la qualità dei contenuti affrontati. Una “full immersion” mirata a sviscerare lacune e processi per una corretta applicazione del Regolamento Europeo del GDPR, grazie a relatori esperti ed autorevoli. Per questo motivo, sponsorizzare un evento di qualità è già garante di essere in un ambiente particolarmente favorevole, strutturato su solide basi.

Partecipanti fortemente in target

Il GDPR Day non ha mai puntato solo ai numeri, bensì principalmente alla qualità del pubblico. Per questo motivo, la conferenza non è ad accesso libero – bensì riservata solo ai titolari dei rispettivi biglietto. Ciò garantisce un forte interesse dei partecipanti rispetto i temi trattati. Al GDPR Day partecipano molti ruoli interessanti, come DPO, Privacy Officer, Avvocati, IT Manager, Security Manager, CTO e titolari d’azienza.

Format vincente

Il GDPR Day dura un giorno intero ed è costituita da una ricca serie di contenuti esposti dai relativi relatori all’interno della sala plenaria, da inizio mattino al tardo pomeriggio. I contenuti sono espressi sia in singoli interventi di 20-25 minuti ciascuno ma anche in panel, quindi tavole rotonde multi speaker su più temi. Alla fine di ogni momento c’è tempo per le domande dal pubblico.

Desk espositivo per sviluppare nuove relazioni

Un punto espositivo, brandizzato e accogliente, è estremamente utile per poter presentarsi al pubblico e creare nuovi contatti. Lo stand viene sempre fornito chiavi in mano, così come da rendering grafico.

Condividere e fare networking!

Grazie alla sua area espositiva, ogni partecipante avrà la possibilità di interagire e confrontarsi con altri partecipanti, costruendo così un network che condivida gli stessi interessi, ma soprattutto con Sponsor, selezionati dall’organizzazione, essendo realtà protagoniste e fortemente coinvolte sul tema GDPR.
GDPR DAY: un metro che sappia misurare i processi e le caratteristiche che vedrà il nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy e la sicurezza dei Dati nelle aziende. Un evento che mira a fornire una consistenza tangibile sui contenuti di qualità a coloro che saranno presenti.

Compila il seguente form per ricevere lo Sponsorship Program del GDPR Day: