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Rispondiamo ad un’esigenza.
Perché il GDPR Day è una conferenza apprezzatissima? Il GDPR Day nasce da una insoddisfazione formativa che tante aziende e professionisti stanno manifestando da mesi e mesi rispetto ad un importante obbligo normativo europeo senza precedenti: il GDPR. Per questo motivo, l’obiettivo n°1 del GDPR Day è ascoltare i feedback raccolti fin dal 2018 e tramutarli in conoscenza distribuita, tramite una conferenza colma di veri contenuti da applicare all’interno del proprio contesto aziendale.

Obiettivi dell’evento
L’evento punta a fornire chiari e pratici contenuti formativi per offrire ai suoi partecipanti gli strumenti giusti per interpretare correttamente, e applicare al meglio, i processi e gli asset delle proprie aziende con il regolamento GDPR.
Per questo motivo, i partecipanti del GDPR Day sono fortemente motivati e interessati a tutto ciò che è Data Protection, quindi anche a conoscere le aziende player di questo mercato e i loro servizi.

Contenuti di qualità
La caratteristica che identifica l’evento GDPR Day é la qualità dei contenuti affrontati. Una “full immersion” mirata a sviscerare lacune e processi per una corretta applicazione del Regolamento Europeo del GDPR, grazie a relatori esperti ed autorevoli. Per questo motivo, sponsorizzare un evento di qualità è già garante di essere in un ambiente particolarmente favorevole, strutturato su solide basi.

Partecipanti fortemente in target
Il GDPR Day non ha mai puntato solo ai numeri, bensì principalmente alla qualità del pubblico. Per questo motivo, la conferenza non è ad accesso libero – bensì riservata solo ai titolari dei rispettivi biglietto. Ciò garantisce un forte interesse dei partecipanti rispetto i temi trattati. Al GDPR Day partecipano molti ruoli interessanti, come DPO, Privacy Officer, Avvocati, IT Manager, Security Manager, CTO e titolari d’azienza.

Format vincente
Il GDPR Day dura un giorno intero ed è costituita da una ricca serie di contenuti esposti dai relativi relatori all’interno della sala plenaria, da inizio mattino al tardo pomeriggio. I contenuti sono espressi sia in singoli interventi di 20-25 minuti ciascuno ma anche in panel, quindi tavole rotonde multi speaker su più temi. Alla fine di ogni momento c’è tempo per le domande dal pubblico.

Desk espositivo per sviluppare nuove relazioni
Un punto espositivo, brandizzato e accogliente, è estremamente utile per poter presentarsi al pubblico e creare nuovi contatti. Lo stand viene sempre fornito chiavi in mano, così come da rendering grafico.
