Seguici e condividi:
20
fb-share-icon20

Avvocato e autrice di pubblicazioni giuridiche, svolge attività di consulenza a favore di società e imprese in materia di privacy e diritto delle nuove tecnologie. Professore a contratto di Unitelma Sapienza e Unicollege, Istituto a ordinamento Universitario per mediatori linguistici. Collabora con diverse Università italiane. È componente della Corte Federale d’Appello FIKBMS.

Ha conseguito un master in diritto delle nuove tecnologie e ha frequentato tre corsi di perfezionamento post universitario presso l’Università degli Studi di Milano in:

  • Data Protection e Data Governance
  • Strategie avanzate e di applicazione del regolamento generale sulla protezione dei dati
  • Criminalità informatica e investigazioni digitali

Scrive per Hoepli e Giuffrè editore. Ogni mese su Millionaire si occupa della rubrica “Le regole della Rete” in cui parla dei rapporti tra internet e diritto. Online scrive per diversi siti specializzati sulle tematiche attinenti alla privacy.

Esperto di ADR (Alternative Dispute Resolutions), con specializzazione in risoluzione delle controversie in materia societaria, è responsabile della regione Lombardia di AIDR (Associazione Italian Digital Revolution).