MailUp partecipa come Top Sponsor al GDPR Day, in scena il 18 e 19 Ottobre al FICO Eataly World di Bologna!

MailUp S.p.A., società del Gruppo TeamSystem, è il punto di riferimento nel mercato martech italiano con 230 professionisti al fianco di oltre 10.000 imprese clienti. Fondata nel 2002, offre un portfolio di soluzioni tecnologiche progettate per rispondere ai bisogni dei marketer delle piccole, medie e grandi imprese. Fornisce l’omonima piattaforma di e-mail marketing & sms, semplice da usare e ad altissima deliverability, pensata per facilitare la crescita illimitata del business grazie alla politica di invio e-mail e contatti illimitati. A questa si affianca la MailUp CDP, una Customer Data Platform evoluta che soddisfa in maniera semplice l’esigenza di costruire campagne più mirate e più efficaci per il proprio brand.

Alla Conferenza, Martina Cotichella, Senior Product Marketing Manager di Mailup, interverrà sul tema della fiducia nell’Email Marketing tra GDPR e Deliverability. Sarà approfondito il ruolo essenziale della deliverability nel creare un ecosistema di fiducia tra brand e consumatore, che abilita di fatto le imprese ad ottenere performance di maggior successo. Infine, vedremo come alcuni aspetti considerati più “tecnici”, se tenuti in considerazione sin dal principio, possano semplificare la strategia del marketer.

“GDPR Day è un nostro cliente e usa la piattaforma MailUp per comunicare con i suoi utenti. Abbiamo quindi accettato con entusiasmo la proposta di sponsorizzare in esclusiva per il comparto e-mail marketing il GDPR Day, poiché è un importante riconoscimento da parte di un nostro cliente del valore e dell’efficacia della nostra piattaforma. Sarà un evento dove potremo confrontarci con le best practice del settore, e dove chi ci seguirà otterrà utili strumenti per comprendere come trasformare il GDPR Day in una potente leva di marketing.”

Sin dalla sua nascita, MailUp ha fatto della fiducia tra gli attori dell’ecosistema dell’e-mail marketing la sua strategia di base per crescere e diventare un punto di riferimento autorevole e conosciuto nel panorama martech italiano. Con la sua piattaforma progettata per offrire ai clienti tutti gli elementi per partire in conformità alla normativa, ha trasformato un dovere legale in un potente asset per l’e-mail marketing. L’infrastruttura di invio della piattaforma e le politiche di sicurezza di MailUp sono regolarmente sottoposte a valutazioni e verifiche per garantirne l’idoneità con i più alti standard di conformità in materia di protezione dei dati, tra cui un Data Center localizzato in Europa, il protocollo Data Loss Prevention, sistemi di Threat Protection e Test di Vulnerabilità periodici.

Oltre a questi strumenti operativi, MailUp offre da sempre formazione gratuita e a pagamento sui temi del GDPR, della profilazione e della gestione dei dati: webinar, masterclass, ebook e articoli di approfondimento per permettere alle aziende di acquisire consapevolezza e conoscenze adeguate sul tema.

Potrete incontrare il team di MailUp e TeamSystem al proprio stand nell’aera espositiva e seguire l’intervento di Martina Cotichella, Senior Product Marketing Manager di MailUp.

Per partecipare al GDPR Day vai al link!